Martedì - 15.10.209

Nuova maschera contorno occhi biocellulosa

Stiamo provando un nuovo prodotto in esclusiva, la nuova maschera contorno occhi a base di Biocellulosa, del rinomato marchio MBK, Methode Brigitte Kettner.

Questo nuovo prodotto, con i suoi peptidi anti invecchiamento riduce notevolmente le rughe andando anche ad idratare la cute rendendola luminosa e tonica. Promette una soluzione rapida e facile da applicare, per porre rimedio ai segni del tempo.

Prima di proporlo nel nostro negozio, abbiamo voluto testare questo magico prodotto su un volontario. I risultati? Decisamente soddisfacenti, subito dopo l'applicazione si nota una marcata riduzione della profondità delle rughe, dopo 48 ore l'effetto benefico è ancora visibile.

Come funziona

La maschera è composta da parti che aderiscono alla zona sotto l'occhio, il prodotto agisce per 15 minuti circa, dopo si può rimuovere ed applicare un eventuale sostanza che agevola ulteriormente l'effetto.

Questi risultati sono stati ottenuti dopo una sola applicazione, il prodotto può essere applicato fino a 2 volte a settimana. Proveremo ad effettuare ulteriori applicazioni sul nostro volontario, per valutare i risultati a lunga durata del prodotto. Continuate a seguirci per maggiori informazioni!